mi prendo la briga di parlare del v-rock festival che ho seguito entrambi i giorni in diretta
allora...
cominciamo,io e un altra amica siamo stati ad aspettare che in giappone arrivasserso le 11 del mattino,equivale a dire le 4 di notte qui da noi,quindi immaginate,ero morto stare davanti al pc fino alle 4 a nn fare niente,poi lo schermetto da dove si vedeva il live era proprio orrido
beh sono le 4 e comincia!*Q*
ce il presentatore seduto che parla.... vabe XD,mostrano la prima esibizione ,quella dei toon factory,palchetto piccolissimo,una inquadrazione e basta,io mi aspettavo molto di piu complessivamente dal v-rock festival ma a quanto ho visto non ci hanno speso proprio nulla...
finiti i toon factory cerano i sex machineguns(orrore) e dopo ci sono i SuG!! finalmente *W*
loro aprono la prima esibizione nel palco medio/grande. me li aspettavo peggio invece erano attesissimi e acclamati da tutti davvero°°pensavo si esibissero con l'outfit di P!nk masquerade invece ,meno male erano con quello di life 2die.
takeru oltre che teso era davvero stonato XD hanno suonato in ordine
life 2die
butterfly boy
love scream party
39galaxyz
esibizione molto bella anche se il sonoro lasciava a desiderare...e takeru è davvero troppo stonato ._.
attendevo i VIVID , e ad aiutare l'attesa sono stati i Kra! col nuovo outfit si sono esibiti sul palco piu grande che cera,hanno suonato benissimo, sono stati apprezzati tantissimo,scusate nn mi ricordo la scaletta perchè apparte la prima(artman) le altre non le avevo mai sentite :/
vabe,avando avanti cera gente che non mi interessava proprio si fanno le 6e40 del mattino e.finalemente ci sono i VIVID! sul palco mini ovviamente
Ho sempre pensato che i vivid live fossero un pò come i sug
invece mi hanno sorpreso,oltre al suonare veramente bene Shin è intonato davvero da dio,e faceva i balletti IDENTICI a shou ai tempi di Alice in wonderland!XD
Loro si sono presentati con l'outfit di Dear anche se il mini album era uscito 2 giorni prima
hanno suonato
Take Off
distance off mind
Kimikoi
Dear
nn mi aspettavo una simile scaletta. non per distance of mind e Kimikoi(del mini album)
pensavo suonassero 69II e un altra tipo... vabe,comunque bella performance ^^
intanto hanno intervistato i SuG .kra ed a seguire i VIVID e ci sono state altre esibizioni , e poi il turno degli
ALICE NINE!! anche loro sul palco piu grande,sono entrati con la canzone d'apertura che mi pare sia graced a beautiful days,dietro dal palco cera il telone con scritto A - IX
hanno suonato the beautiful name! shou era strafigo! e hiroto era BIONDO owo
finita la canzone hanno fatto un MC e ovviamente la band che attendevo di piu,hanno chiuso le riprese su di loro e hanno ripreso altro.da li in poi ho staccato che dovevo andare a scuolaXD dopo nn cera altra gente che mi interessava

poi..secondo giorno! orribile!XDeh siccome nn avevo dormito avevo PARECCHIO sonno
quindi alle 4 arrivato difficilmente ho guardao la prima esibizione che era quella dei kagrra
col nuovo outfit hanno suonato kotodama,uzu,shiki e altre che nn ricordo
finiti i kagrra.. ho detto:"beh siccome fino alle 9 del mattino nn ce nessuno che mi interessa dormo un po" alle 9 avevo:i granrodeo(dio mio *_*) gli Screw e lm.c!
fatto sta che mi son svegliato alle 12 cazzo!
mi ero perso tutto anche se qualche buon cristo li ha messi sul tubo XD
recuperando ho visto che ,ai granrodeo hanno filmato solo due canzoni. gli lm.c siccome erano simultanei agli screw nn sono stati filmati,hanno fatto vedere gli screw nel palchettino sminchio,e sono stati anche intervistati
la cosa piu attesa da me e migliaia di persone erano i Gazette,band principale di tutto l'evento!
dovevamo aspettare che arrivassero le 8 di sera li in giappone,equivalmente all una tipo... beh fatto sta chetra presentatori e report scemi che continuavano a dire " e tra poco finalmente si esibiranno i gazette!!"
arrivata l'ora cera un intervista di varia gente random...e alla fine lo staff e il presentatore ringraziano. e fanno tanti saluti.. e chiudono.
e i gazette?... il v-rock festival ha fatto parecchio cagare signori miei XD si salva giusto se fanno un dvd ._.

beh non so perche ho scritto tutto questo che nessuno leggerà XDperò boh avevo voglia di farlo! siccome la ragazza che ha messo tutto sul tubo,come si sospettava gli hanno cancellato il profilo,,per fortuna mi son salvato il link dove ci sono quasi tutti i link per scaricare i video,mancano giusto ultime esibizioni della domenica
intanto quelli della psc li metto nelle varie sezioni , muovetevi a scaricarli prima che li levano!
grazie della lettura^_^
http://www.mediafire.com/?sharekey=64489e2...878de785cc0f59e
ame ga kokoro wo misukashite hakonda mizu wa
tooi, tooi, boukyaku ni oite kita omoi
'doushite' ano toki, ienakatta no ka wakaranai
'doushite' gimon wa kurai yami de boku wo tsutsunda
Lemon - alice nine.

Mio Blog
Dailymotion
Netlog